Un RPG molto epico ambientato in un mondo fantasy medievale
I giocatori di giochi di ruolo classici, quelli con la matita, i dadi e la carta, non possono perdersi questa nuova scommessa dello studio Overmobile. Raccogliendo gli ingredienti de Il Signore degli Anelli e mescolandoli con una grande dose di epica, questo titolo ci invita a vivere una fantastica avventura dal punto di vista tattico.
Diventa l'eroe di cui il regno ha bisogno
Godlands è un RPG puramente strategico in 2D ambientato in un mondo fantasy medievale abitato da tutti i tipi di guerrieri e creature leggendarie. La nostra missione è vivere la vita di un eroe. In altre parole, dovremo combattere contro nemici e creature feroci, combattere per il trono, assediare e difendere territori, saccheggiare i tesori dei draghi o esplorare segrete piene di pericoli, tra le altre cose.
Ma la grazia delle meccaniche è che sono ispirate ai tradizionali giochi di ruolo, quindi ci godremo l'esperienza in prima persona da una prospettiva strategica. Ciò significa che non dobbiamo guidare il personaggio attraverso gli scenari e che non dovremo combattere attivamente. Infatti, nei combattimenti è sufficiente premere un pulsante.
16 capitoli, mostri, missioni, centinaia di oggetti, enormi battaglie online, leghe, tornei, draghi, clan e altro ancora.
A poco a poco otterremo varie ricompense e attrezzature per rafforzare il nostro personaggio e personalizzare il suo aspetto. E abbiamo anche la possibilità di creare o unirci a un clan.
In breve, questo titolo ci invita a essere i protagonisti di un'avventura epica che non lascerà nessuno indifferente. Il download del file APK è particolarmente consigliato ai giocatori di ruolo di carta e penna e ai fan de Il Signore degli Anelli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo